Comunicazione attivazione piattaforma PagoInRete per i pagamenti on-line dei contributi e delle tasse per i servizi scolastici a carico delle famiglie.
Premesso che le Pubbliche Amministrazioni devono consentire a cittadini e imprese di effettuare pagamenti elettronici, si comunica che il MIUR ha messo a disposizione la piattaforma “PagoInRete”, che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti telematici verso la Scuola. Tenuto conto che questo Istituto attiverà a decorrere dall’a.s. 2020/21 la modalità telematica per i versamenti dei contributi da parte delle famiglie, si invitano tutti i genitori a provvedere alla registrazione sulla piattaforma ed a restituire l’informativa consenso alla scuola entro e non oltre il 22 agosto 2020.
Per quanto sopra si allega:
– Circolare attivazione piattaforma-contenente indicazioni per la registrazione alla stessa;
-All. A: Informativa consenso PagoInRete (da restituire via email all’indirizzo boic82900a@istruzione.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo
Si prega di prenderne visione
Circolare n. 139 Attivazione piattaforma Pago in rete
Informativa_consenso_PAGO_IN_RETE_per_le_famiglie
Come Registrarsi
Infografica-Accesso_guida_pagamento
FAQ – Pagamenti telematici – Pago In Rete UTENTE SCUOLA (aggiornato al 26/05/2020)